Oggi presentiamo due nuovi prodotti della collezione make up autunno inverno 2014-15 di Yves Saint Laurent. Parliamo di ‘couture’ del trucco quando alla ricerca tecnologica di nuove soluzioni si accompagna la creazione di un look sofisticato e di impatto.
Le donne ormai cercano un trucco bello e anche un po’ imprevedibile, ma efficace, durevole per tutto il giorno, senza rinunciare ai nuovi trend, al senso di libertà e al comfort.
Con questa filosofia YSL realizza trucchi che ti ‘vestono’ perfettamente, ma leggeri, come ad esempio il nuovo prodotti per le labbra glossy long-lasting e il nuovo fondotinta Fusion Ink.
Insomma la perfezione, la creatività e la libertà di un make up ‘Haute Couture’.
Fusion Ink Foundation
Per una pelle perfetta tutto il giorno e senza compromessi, il nuovo fondotinta Fusion Ink rende il viso uniforme con una coprenza morbida-matt e senza effetto maschera.
Leggero come una piuma, ma davvero efficace per 24 ore con Ink Fusion ti sentirai completamente libera e con un trucco perfetto fino a sera.
Disponibile in 19 nuance per un effetto naturale che si accorda con la tua carnagione.
Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain
Ecco rivoluzionario trucco per labbra! Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain e il nuovo lucidalabbra che combina la texture e la brillantezza del gloss con la lunga durata del rossetto.
La sua una composizione leggera si fonde immediatamente con le tue labbra lasciando un colore intenso e glossy.
L’applicatore consente un’applicazione precisa che potrai dosare a secondo se desideri una brillantezza più naturale o un colore più profondo e sofisticato e ultrabrillante.
Disponibile in tante meravigliose nuances.